INFORMATIZZAZIONE DELLE COMMESSE PHASE

Phase MES è un sistema innovativo per la raccolta dei dati di produzione.

La soluzione per il controllo completo delle attività produttive aziendali. Non richiede identificazione e può essere utilizzato anche da tablet e smartphone. Innovativo Phase MES è un sistema di raccolta dati di produzione innovativo e versatile che trova il suo punto di forza nella facile applicazione a diversi settori di produzione.

Versatile

Phase MES è sviluppato e realizzato per aziende manifatturiere: automotive, meccanica, plastica ed alimentare, che necessitano di soluzioni per il controllo completo delle attività di produzione e di operation management .

Integrabile
Il sistema Phase è strutturato per essere integrato a dipartimentali ed ERP che non hanno le funzionalità necessarie per monitorare fisicamente le macchine.

Indipendente
La soluzione è concepita nativamente per essere indipendente dall’hardware e dal sistema operativo, componenti necessarie ma in continua evoluzione.

Moderno
Phase MES ha una grafica moderna e personalizzabile in semplici passaggi, di facile impiego per l’operatore.

RealTime
Tutta la soluzione lavora in modalità push con un motore gestito ad eventi per avere in tempo reale le informazioni aggiornate e consolidate, dalla postazione dell’operatore alla dashboard del direttore. L’informazione giusta al momento giusto.

 

Phase BOARD è una scheda di raccolta dati autonoma con memoria ritentiva.

Una soluzione  sviluppata per controllare l’operatività delle macchine e raccogliere dati a partire dalla postazione operatore. Phase Board è progettata per conservare i dati raccolti anche se il server non è collegato, una funzionalità essenziale per garantire interventi di manutenzione all’infrastruttura senza perdita di dati.



89 commenti

I commenti sono chiusi.